Lignano 2006: la Vacanza!

Ed eccoci qui con un nuovo post dedicato alla Vacanza per eccellenza, quel Lignano 2006 che per alcuni rappresenta la versione 3.0 delle proprie ferie (ing. e il Sindaco), per altri (Dani, Elisa, Lucia, Cocco) la ripetizione del 2005, mentre per altri ancora una novità (Zen, Elena, Marta, Diego).
Come potete vedere, nella barra di sinistra è comparsa la voce “Album Fotografici” e sotto ci saranno tutti gli album fotografici che metterò online; per adesso solamente uno, ma pian piano arriveranno tutti quanti quelli disponibili.

Ritornando alla vacanza in oggetto, ce ne sarebbero da dire di cose! Talmente tante che potrei occupare tutta la pagina con le mille cagate e gli innumerevoli sketch che sono successi.
Ma non è mia intenzione monopolizzare questo spazio web, quindi siete pregati tutti quanti di aggiungere un commento qui sotto per dire la vostra.
Chi non avesse possibilità di un collegamento internet, è invitato a digitalizzare il contenuto dei suoi pensieri e sottoporli all’amministratore delegato (io!) che provvederà ad aggiungerli ai commenti di questo post.
Prima di tutto, però, consiglio a tutti quanti di farsi un bel tour fotografico (e video) cliccando sull’album di Lignano 2006.
Risate e mal di pancia assicurati!!!

Lignano 2006: la Vacanza!ultima modifica: 2007-09-24T01:10:00+00:00da donlucacorleone
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Lignano 2006: la Vacanza!

  1. io direi, se è una cosa fattibile, qui magari scriviamo due righe tanto per ricordarci qualcosa (si potrebbe magari cominciare con solo quelle di lignano) e poi ci troviamo una sera per metterle giù bene!!!
    inoltre volevo chiederti se era possibile mettere una piccola didascalia nelle foto..

  2. Si beh qui sotto ci vanno solo quelle relative a Lignano 2006. Gli altri sketch quando aprirò altri post.
    Invece io sarei più per una descrizione completa, perché tanto o prima o poi bisognerà farla: quindi o la fai adesso e la posti qui, oppure adesso scrivi un appunto e un giorno la fai completa; ma il risultato non cambia!
    Sotto (o fianco) alle immagini ci si può mettere una descrizione. Però cosa?! Alcune foto sono degne di commenti, altre no.
    Appena ho tempo ci piazzo qualche descrizione sulle foto. Ovvio che il vostro contributo è necessario e indispensabile, in quanto non posso ricordarmi tutto di quelle foto.
    Stesso discorso anche per i prossimi Album fotografici.

  3. Ovvio non su tutte le foto che discorsi..per quanto riguarda gli sketch secondo me conviene farli tutti insieme tanto non ci costa niente trovarci quelche sera…anche una tranquilla sera al planet si può mettere giù qualcosa..
    Oltretutto tra un pò pensavo di trovarci per fare castagne e novello, quindi…

  4. Si ma il punto è che tanto devi comunque scrivere e se aspettiamo di trovarci tutti insieme è finita.
    Piuttosto se ad esempio tu scrivi qua un episodio, poi io ci aggiungo qualcosa a quella scena che tu ti eri dimenticato, poi gli altri fanno altrettanto, ecco che in poco tempo e sopratutto quando si ha disponibilità, abbiamo costruito qualcosa di concreto.
    La comodità sta nel fatto che tu, stando seduto a casa, quando hai tempo ti colleghi e scrivi qualcosa oppure leggi quello che hanno scritto gli altri ed eventualmente correggi o integri.
    Se invece aspettiamo di trovarci tutti insieme … saluti!!!

  5. Quando go tempo inserisco altre foto e altri post. Anche se intanto lascio questi perché poca gente accede al sito per essere aggiornata sugli ultimi eventi (basta che guardi i commenti…).
    Tuttavia, data la mancanza di tempo e gli innumerevoli impegni che costellano la mia esistenza, sarà una mia priorità dare importanza al tuo essere.
    Ti avviserò allorquando sarai promosso a scribacchino.

  6. Si, esistono sistemi di messaggistica SMS con rubrica e tutto quanto. Il punto è che sono a pagamento e quindi non posso metterli.
    Il discorso è diverso se si utilizzassero le e-mail o sistemi di istant messaging (MSN, Skype, …), ma a parte me e te non c’è nessun altro collegato sempre e comunque.
    Sabato prossimo penso di qualificarti a produttore esecutivo (non solo grafittaro, quindi) così potrai aggiungere foto, creare album, distruggere vite, eccetera.
    Magari in due (o più) si riescono a fare molte cose in meno tempo.

  7. Finalmente cazzo…
    Ma quindi posso fare tutte le mie michiate??No dai scherzo
    Posso iniziare a mettere qualche foto e magari qualche commento, chissà che qualcuno inizi ad interessarsi…
    Ascoltami stercoraro perchè adesso mi vengono le scritte in inglese???

  8. Bella domanda! Chissà cosa che cazzo gli è venuto in mente alla signorina Alice. Magari stanno aggiornando l’applicazione e si sono dimenticati qualcosina…
    Comunque sì, potrai fare quasi tutto quello che ti pare, fermo restando che il potere assoluto di eliminarti (anche fisicamente) resta nelle mie mani.

  9. Non dirlo a nessuno, ma attualmente sto testando un nuovo sito.
    Anzi, un portale! Si fanno le robe in grande!!!
    Oltre al blog (come questo), ci piazzo un forum e altri oggettini inutili ma belli. E, ovviamente, anche dei componenti per lo slideshow/gallery delle varie foto.
    E anche gli account personali per ognuno!
    Una primissima versione del sito con solamente il blog e il forum sarà pronta per metà dicembre su per giù.
    Poi man mano ci piazzerò altre cosucce.

Lascia un commento